luni, 30 decembrie 2013

Ultime Offerte Di Lavoro Roma E Provincia

Al via il programma Adecco Way To Work che porterà migliaia di dipendenti Adecco di tutto il mondo fuori dagli uffici per mettere in campo competenze, esperienza professionale e strumenti formativi a favore di chi è in cerca di lavoro. Solo in Italia sono oltre 1 milione i giovani under 30 che hanno scelto di affidarsi ad Adecco per la ricerca di un lavoro, tra di loro anche numerosi dottorandi e masterizzati, a dimostrazione di come i servizi offerti rappresentino un canale di accesso sempre più considerato per le nuove generazioni che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro.

Cerca lavoro tra tutte le offerte per il Part Time Roma pubblicate su tutti i siti di annunci di lavoro. Job Rapido risulta una piacevole guida molto ordinata a tutte le offerte della capitale. Roma ci fornisce molte offerte di lavoro part time. Trovit.it ne raccoglie moltissimi ordinati per categorie e per tipologie. Anche questo portale risulta uno dei punti di riferimento per tutti coloro che cercano un impiego nella capitale. Uno dei siti più rinomati del web per le offerte di lavoro. Pubblicate ogni mese moltissime offerte di lavoro part time riguardanti la città di Roma. Consulta il suo immenso database.

Lo stesso – racconta Manna – accade per l'impresa, che usufruisce di due finanziamenti. Se ha meno di 250 dipendenti può chiederci un finanziamento identico al ragazzo con il vincolo di fare un percorso di formazione specifico (linguistico, professionale, su uno specifico software, etc.) ma anche di inserimento nelle cultura del luogo. Un livello di formazione non standardizzata ma che aiuti il ragazzo a entrare in quel contesto socio-lavorativo. Se l'impresa ha più di 250 dipendenti, possiamo erogare un corso di formazione linguistica al ragazzo che parte. Stiamo chiudendo accordi con il Goethe e con il British Council e possiamo fare dei corsi sia prima della partenza, sia in loco”.

Gli interessati alle offerte di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web di Obiettivo Lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. La ricerca ha carattere di urgenza. Chi è interessato ad una offerta lavorativa, se in possesso dei requisiti richiesti, può presentare la propria candidatura attraverso il relativo modulo debitamente compilato, recandosi personalmente presso il Centro per l’impiego. Tra i gli strumenti predisposti in questo ambito rientrano i Centri per l’Impiego (CPI) , strutture pubbliche gestite a livello locale dalle Amministrazioni Provinciali.

Tra i lavori più ricercati dagli under 30 figurano in primo luogo le posizioni impiegatizie , per le quali si sono candidati oltre 560.000 giovani, seguite dal marketing e le vendite con 540.000 registrazioni e dalle figure che operano nel settore dell’ospitalità con 265.00 candidature. Nel 2012 sono state 18.000 le aziende che hanno scelto Adecco come proprio partner e 140.000 le persone che hanno trovato lavoro grazie ad Adecco, di queste il 30% ha ottenuto un contratto stabile direttamente con l’azienda dopo un primo periodo di lavoro a termine. LE PIAZZE ITALIANE DOVE INCONTRARE ADECCO.

A Milano e Roma , BNL cerca direttori di agenzia con esperienza di almento 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione della clientela; tra i requisiti necessari per aspirare al ruolo vi è un orientamento al risultato e alla soddisfazione dei clienti, competenza in materia di normative su credito e diritto societario, conoscenza del processo del credito, del catalogo di prodotti e servizi oltre a tutte le procedure relative all'operatività di sportello. In più, la selezione terrà conto della capacità di utilizzo degli applicativi della suite Microsoft Office e lo studio pregresso della lingua inglese.

Proteo – Progetti Territoriali per l’Occupazione – è finalizzato a risolvere i problemi occupazionali delle fasce deboli del mercato del lavoro, nella regione Lazio, attraverso la progettazione territoriale di percorsi di inserimento/reinserimento in attività lavorative. Il 30 aprile, in oltre 50 Paesi, tra cui l’Italia, portaportese cerco lavoro roma migliaia di dipendenti Adecco si renderanno disponibili fuori dai propri uffici e filiali per offrire consigli, indicazioni e strumenti a chi è in cerca di un’occupazione. La prima edizione di Adecco Way to Work sarà rivolta in particolar modo ai giovani under 30, categoria più colpita dalla crisi occupazionale in atto.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu