luni, 2 decembrie 2013

Consigli Lavoro E Offerte Lavoro Roma Su Excite Lavoro

Siete alla ricerca di annunci di lavoro a Roma? Articolo1 è un’agenzia che lo staff di Catapulta.it e di Lavoro e Carriere conosce da molto tempo, visto che si è sempre distinta per il numero e la qualità delle offerte di lavoro che quotidianamento offre, anche nella Capitale. In questo post pubblichiamo le ricerche più recenti. operatori Socio Sanitari per una clinica di Bomarzo, provincia di Viterbo. I candidati sono in possesso di attestato riconosciuto dalla Regione Lazio 1000 ore; esperienza maturata presso ospedali cliniche residenze per anziani; disponibilità turni anche notturni e straordinari.

In questa direzione si inseriscono migliaia di corsi di formazione che Adecco attiverà in forma gratuita durante tutto il corso del 2013 rivolti a coloro che si registreranno aggiorneranno il proprio cv esclusivamente attraverso la sezione italiana del sito italiano www.adecco.it/WaytoWork. I corsi di orientamento e career coaching avranno l’obiettivo di aiutare i candidati ad essere più incisivi nella ricerca di una occupazione e di fornire loro indicazioni pratiche su come orientarsi nel mondo del lavoro in maniera efficace. responsabile logistica con esperienza di almeno due anni come responsabile di un reparto logistica coordinando un team e gestendo rapporti con clienti e fornitori.

La risorsa ideale è in possesso di diploma e ha maturato comprovata esperienza nel ruolo nel medesimo settore di riferimento. Il lavoro consiste nel gestire le risorse del negozio, organizzandone i turni di lavoro, occuparsi della vendita dei prodotti in funzione del raggiungimento degli obiettivi di budget, sia settimanali che mensili, e ha la responsabilità del conto economico del punto vendita. Persona dinamica, che sia in grado di gestire le risorse, ma che sia operativa in negozio sia per la vendita che per il riassortimento merce. Disponibile a lavorare in orari flessibili e nei giorni festivi.

La Borsa regionale del lavoro permette una maggiore comunicazione fra cittadini in cerca di lavoro che intendono cambiare occupazione e imprese in cerca di personale. I cittadini in cerca di lavoro possono registrarsi on line alla Borsa del Lavoro per rispondere agli annunci ed essere contattati dalla imprese, mentre le aziende in cerca di personale attraverso l’iscrizione possono pubblicare annunci ed effettuare ricerche di personale Attraverso il sito regionale della Borsa Lavoro del Lazio è possibile consultare scaricare la normativa e la modulistica oppure accedere direttamente ai siti provinciali per gli annunci di lavoro a Roma , Latina , Frosinone , Rieti e Viterbo

ciao fabio.oh mia sorela del del ecuadro che posiblemente facio benir a italia a agosto 2011 come turista cosi mi viene a otrovar perche e 5 anni che no la vedosolo che io vorrei che mia sorela remanga con me a lavora in italia e trobato una persona che me a detto che la prende per lavora en casa sua e che le fai el contrato de lavor mi domada e se poe fare? enche si mi sorela viene com turista a italia? cracie e scusa si no se ecrivere il italiano giovedì, febbraio 03, 2011

Proteo – Progetti Territoriali per l’Occupazione – è finalizzato a risolvere i problemi occupazionali delle fasce deboli del mercato del lavoro, nella regione Lazio, attraverso la progettazione territoriale di percorsi di inserimento/reinserimento in attività lavorative. Il 30 aprile, in oltre 50 Paesi, tra cui l’Italia, lavoro roma est migliaia di dipendenti Adecco si renderanno disponibili fuori dai propri uffici e filiali per offrire consigli, indicazioni e strumenti a chi è in cerca di un’occupazione. La prima edizione di Adecco Way to Work sarà rivolta in particolar modo ai giovani under 30, categoria più colpita dalla crisi occupazionale in atto.

Roma, 19 novembre – "Purtroppo dalle verifiche effettuate abbiamo riscontrato diverse irregolarità sul maxiconcorso. Il fatto che non sia stato garantito l'anonimato dei partecipanti è talmente grave che saremo costretti a investire del problema la magistratura penale, civile e contabile. Rimane il fatto che Roma Capitale ha la volontà di tutelare tutti i concorrenti e l’obbligo di restituire ai cittadini la fiducia verso la Pubblica Amministrazione". Così in una nota il sindaco Ignazio Marino, a conferma di quanto emerso dalla conferenza stampa del vicesindaco Luigi Nieri, con delega al Personale, convocata per fare il punto sulla vicenda. 

Gli interessati alle offerte di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso sul portale web di Obiettivo Lavoro, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. La ricerca ha carattere di urgenza. Chi è interessato ad una offerta lavorativa, se in possesso dei requisiti richiesti, può presentare la propria candidatura attraverso il relativo modulo debitamente compilato, recandosi personalmente presso il Centro per l’impiego. Tra i gli strumenti predisposti in questo ambito rientrano i Centri per l’Impiego (CPI) , strutture pubbliche gestite a livello locale dalle Amministrazioni Provinciali.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu