miercuri, 11 decembrie 2013

HelpLavoro.it

Assunzioni in vista nel settore sanitario a Roma. Sono aperte le selezioni per la copertura di 62 posti di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST L’Agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di aziende sanitarie clienti , di personale da assumere, con iniziale contratto di somministrazione , presso una importante struttura ospedaliera e altre strutture private situate a Castelnuovo di Porto , presso Roma. Quelle dei Centri per l’impiego sono offerte di lavoro di aziende private , che comprendono anche le richieste di personale diversamente abile ai sensi della L.68/99.

Le opportunità lavorative che Roma mette a disposizione sono davvero molte. Cerchiamo qui di fare il punto sulle offerte di lavoro che concernono il Part Time a Roma, una forma di lavoro che lascia molto tempo libero al lavoratore. Riportiamo qui una serie di link utili e consigli pratici per chi cerca questo tipo di lavoro a Roma e in Provincia Una serie di consigli utili e pratici per chi cerca il Part Time a Roma. Tante offerte per ogni tipo di lavoro e per tutte le età direttamente dalle aziende della capitale.

Questa curiosa offerta di lavoro arriva da un’agenzia di lavoro e si rivolge a chi ha già avuto esperienze di lavoro come portiere di condominio. L’offerta di lavoro sarà per delle sostituzioni estive che andranno da Giugno a Settembre 2013. Sono state molte le offerte di aiuto arrivate dalla città di Roma verso i superstiti proposte di lavoro roma di Lampedusa giunti nella Capitale. “Il presidente della comunità ebraica di Roma Riccardo Pacifici – ha spiegato il sindaco Ignazio Marino – ha detto che si metterà a disposizione per offrire opportunità di lavoro. Poi, in Campidoglio è arrivata la disponibilità di alcuni professionisti che vogliono fare altrettanto”.

Roma, novembre 2013 — Oggi il CEO di Microsoft, Steve Ballmer , è atterrato a Roma per incontrare clienti, partner e collaboratori e per tirare le somme dei risultati raggiunti e delle opportunità che si sono aperte in Italia attraverso l’iniziativa YouthSpark lanciata a livello globale a fine 2012 con l’obiettivo di favorire l’occupazione di 300 milioni di giovani in tutto il mondo in un triennio. Attraverso più di 30 programmi e partnership con 186 non profit che operano a supporto dei giovani, solo nel primo anno Microsoft YouthSpark ha creato nuove opportunità lavorative per più di 103 milioni di giovani in oltre 100 Paesi.

Al via il programma Adecco Way To Work che porterà migliaia di dipendenti Adecco di tutto il mondo fuori dagli uffici per mettere in campo competenze, esperienza professionale e strumenti formativi a favore di chi è in cerca di lavoro. Solo in Italia sono oltre 1 milione i giovani under 30 che hanno lavoro roma scelto di affidarsi ad Adecco per la ricerca di un lavoro, tra di loro anche numerosi dottorandi e masterizzati, a dimostrazione di come i servizi offerti rappresentino un canale di accesso sempre più considerato per le nuove generazioni che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu