joi, 2 ianuarie 2014

Hotel Roma

I prezzi partono dai 35-40 euro a notte , spesso con la prima colazione compresa Un'altra zona dove trovare alberghi economici a Roma è il rione Esquilino, dominato da Piazza Vittorio Emanuele II. Hotel a 1 e 2 stelle sono presenti anche nel quartiere Flaminio lungo il Tevere e vicino al Maxxi, il museo di arte contemporanea. Il City Guest House , ad esempio, offre sistemazioni a prezzi davvero convenienti in una location appena fuori dal centro storico di Roma che, grazie alla vicinanza con la fermata metro Numidio Quadrato, diventa raggiungibile in 10 minuti.

Nel 1889 venne indetto un concorso per la costruzione della nuova sinagoga e selezionati due progetti. Nel 1897 la Comunità ebraica acquistò dal Comune di Roma l'area tra Lungotevere Cenci e via del Portico d'Ottavia, resa libera dalle precedenti demolizioni, per la costruzione del tempio. Nel 1899 venne scelto il progetto degli architetti Osvaldo Armanni e Vincenzo Costa, ispirato a motivi assiro-babilonesi e dell'Art Nouveau. I lavori, iniziati nel 1901, terminarono nel 1904 ed il 29 luglio dello stesso anno il Tempio Maggiore di Roma fu inaugurato. Nel seminterrato dell'edificio ha trovato recentemente sistemazione il Museo ebraico.

Ieri il sottosegretario De Vincenti ha dato disposizione di continuare l’attività produttiva e andare avanti con l’altoforno fino a quando non ci saranno certezze su un nuovo acquirente e sul piano di riconversione che sarà inserito a breve in un accordo di programma tra Regione e Governo – ha spiegato il segretario provinciale Uilm Vincenzo hotel economici Renda – Noi inoltre abbiamo chiesto il tempo per discutere e verificare come traghettare anche la questione che riguarda l’aspetto sociale del processo di riconversione ambientale dell’acciaieria, e il sottosegretario, che ha parlato anche a nome del governo, ci ha confermato che nessuno dei lavoratori Lucchini dovrà rimanere fuori”.

Gli ospiti che stanno cercando un'economica sistemazione al centro di Roma senza rinunciare ad un servizio attento e professionale, all'Hotel Alius troveranno l'albergo che fa per loro. Le nostre camere si trovano a due passi da Piazza Venezia e il Campidoglio Il cuore del centro storico, il punto di partenza perfetto per scoprire offerta hotel roma i tesori e i segreti dell'antica Roma. Come si puó vedere dalla cartina di questa pagina, la Metropolitana si puó prendere a Piazza della Repubblica, oppure direttamente davanti al Colosseo. Per saperne di piú a questo proposito, vi consigliamo di consultare la pagina della Posizione e quella dei Dintorni dell'Hotel Alius.



Tra gli alberghi 3 stelle a Roma centro coniuga il fascino senza tempo della Città Eterna, il comfort di un albergo economico ma elegante e ospitale, oltre che ricco di servizi e comodità. In particolare un servizio di Concierge, disponibile 24 ore su 24 per prenotare, biglietti, taxi, shuttle, tours e visite guidate nella Città di Roma e non solo! Per chi cerca una soluzione ben servita dai mezzi di trasporto (treno, navette per gli aeroporti di Roma, metropolitana, autobus taxi) i migliori hotel economici sono quelli nei dintorni della Stazione Termini, tra la zona di San Lorenzo e la Tiburtina.

L’offerta di alberghi nella Città Eterna è davvero enorme. Sono diverse centinaia gli hotel economici che accolgono i turisti che soggiornano a Roma. Ogni anno in città arrivano oltre 27 milioni di viaggiatori, uomini e donne d’affari, pellegrini e personale amministrativo diretto verso i palazzi delle istituzioni. Perché gli hotel a 1 2 stelle e gli alloggi economici, non sono scelti solo da giovani e turisti con budget limitati, ma anche da coloro che devono pernottare a Roma per lavoro. Hotel in offerta per Capodanno a Firenze, Milano, Napoli, Roma e Verona">>Hotel in offerta per Capodanno a Firenze, Milano, Napoli, Roma e Verona

Da Piazza del Popolo attraversando il Ponte Regina Margherita si arriva in Vaticano. Da viale Cola di Rienzo e via del Mascherino si raggiunge la Basilica di Piazza San Pietro circondata dal Colonnato del Bernini Ammirato il Sacro Sagrato si prende via della Conciliazione e si giunge a Castel Sant’Angelo. Attraverso il ponte omonimo sul Tevere, da via del Banco di Santo Spirito si raggiunge Corso Vittorio Emanuele II. Da ammirare lungo il Corso, ci sono piazza di Santa Maria in Valliccella e il Palazzo della Cancelleria. Prendendo Vicolo del Gallo si arriva in Piazza Campo dei Fiori, uno dei luoghi più popolari della città soprattutto la sera.

Alessandro Palace Hostel è uno dei più noti ostelli della capitale, adatto a backpackers e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. È dotato di camere con bagno privato e aria condizionata con timer a risparmio energetico in tutte le camere. Situato a soli 5 minuti dalla Stazione Termini , punto di stazionamento di autobus, metro, taxi, e treni. Ha un pub privato con TV satellitare e prezzi per le bevande più economici della città esclusivamente per i suoi ospiti. Alessandro Palace Bar vanta un’architettura e atmosfera in stile Romano. È il posto perfetto per sedersi e rilassarsi e fare nuove amicizie bevendo una birra in compagnia.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu