marți, 14 ianuarie 2014

Hotel Economici Roma

Questo hotel 3 stelle di Roma è facilmente raggiungibile, si trova infatti vicino alla stazione dei treni e al terminal da e per l’ aeroporto di Fiumicino e per l’ aeroporto di Ciampino , (Ryan Air e altre Low Cost), raggiungibili sia con gli speciali treni diretti che con i servizi di bus Alitalia e Terravision, i cui capolinea si trovano a meno di 50 metri dall’hotel. Confrontate e trovate il vostro hotel al miglior prezzo. Jetcost confronta parecchie migliaia di offerte di hotel per trovare il vostro hotel economico Hotel di lusso alberghi a buon prezzo, confrontate tutti gli hotel con Jetcost.

I backpapers , cioè coloro che attraversano il mondo con lo zaino in spalla , amano soggiornare in location economiche e giovanili, dove la parola d’ordine è amicizia e divertimento. Il viaggiatore indipendente è un tipo di turista che ama costruirsi il proprio itinerario da solo, andare alla scoperta della grande città secondo la propria sensibilità, senza infilarsi negli itinerari più battuti e vivendo un po’ alla giornata. Il bello è proprio vivere il proprio viaggio con la più piena indipendenza , senza tappe forzate mete definite ma abbandonandosi al piacere di godersi appieno ogni momento con la libertà di avere tutto ciò che serve nello zaino a spalla.

Tra gli alberghi 3 stelle a Roma centro coniuga il fascino senza tempo della Città Eterna, il comfort di un albergo economico ma elegante e ospitale, oltre che ricco di servizi e comodità. In particolare un servizio di Concierge, disponibile 24 ore su 24 per prenotare, biglietti, taxi, shuttle, tours e visite guidate nella Città di Roma e non solo! Per chi cerca una soluzione ben servita dai mezzi di trasporto (treno, navette per gli aeroporti di Roma, metropolitana, autobus taxi) i migliori hotel economici sono quelli nei dintorni della Stazione Termini, tra la zona di San Lorenzo e la Tiburtina.

Hotel a Roma centro , in un elegante palazzo dell’Ottocento, l’ Hotel Rimini è una soluzione economica per viaggiatori business, giovani e famiglie, apprezzato per i suoi ambienti, dotati di connessione internet wi-fi gratuita per gli ospiti, TV satellitare con programmazione SKY e un’accogliente sala panoramica dove viene servita una deliziosa prima colazione a buffet. In alternativa nelle vicinanze si trova anche il Camping Village Roma , il campeggio più vicino al centro storico della città, che dispone anche di alloggi indipendenti, piscina, parcheggio gratuito e anche un supermercato al suo interno.

E’ un budget hotel, nel senso che qualsiasi cosa in più la paghi (wifi, tv, colazione etc) però per i prezzi di Londra costa veramente poco (€ 25 a persona a notte). Tutti i Tune sono in pieno centro vicini alla metro, il che vuol dire che si risparmia sul biglietto dei mezzi pubblici dato che non è necessario acquistare anche le zone dalla 3 alla 6. Sono pulitissimi e moderni. Reception 24h. B&B Bennys (Maeva M.P.)Londra. 44A-46A South Ealing Road.Lontano dal centro ma la metro è vicinissima. Pulito, confortebole. Il proprietario è molto amabile, sempre attento ad aiutare. Strada molto tranquilla con negozi vicini.

Se sei alla ricerca di divertimento notturno ma vuoi stare sempre in centro vicino ai maggiori luoghi di interesse, puoi cercare un bed and breakfast economico Roma a Trastevere, vero a proprio punto nevralgico della capitale “by night”, mentre se viaggi con la tua famiglia di sicuro ti farà hotel economici roma piacere fare qualche passeggiata magari con picnic nelle oasi di verde della città come Villa Borghese, facilmente raggiungibile da Piazza di Spagna e da Piazzale Flaminio, e per questo il posto migliore per una pensione a basso costo Roma è il centro fino a Via Nazionale in zona Termini.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu