duminică, 24 noiembrie 2013

Offerte Di Lavoro Per Laureati In Economia A Roma

La risorsa ideale è in possesso di diploma e ha maturato comprovata esperienza nel ruolo nel medesimo settore di riferimento. Il lavoro consiste nel gestire le risorse del negozio, organizzandone i turni di lavoro, occuparsi della vendita dei prodotti in funzione del raggiungimento degli obiettivi di budget, sia settimanali che mensili, e ha la responsabilità del conto economico del punto vendita. Persona dinamica, che sia in grado di gestire le risorse, ma che sia operativa in negozio sia per la vendita che per il riassortimento merce. Disponibile a lavorare in orari flessibili e nei giorni festivi.

A Milano e Roma , BNL cerca direttori di agenzia con esperienza di almento 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione della clientela; tra i requisiti necessari per aspirare al ruolo vi è un orientamento al risultato e alla soddisfazione dei clienti, competenza in materia di normative su credito e diritto societario, conoscenza del processo del credito, del catalogo di prodotti e servizi oltre a tutte le procedure relative all'operatività di sportello. In più, la selezione terrà conto della capacità di utilizzo degli applicativi della suite Microsoft Office e lo studio pregresso della lingua inglese.

Lo stesso – racconta Manna – accade per l'impresa, che usufruisce di due finanziamenti. Se ha meno di 250 dipendenti può chiederci un finanziamento identico al ragazzo con il vincolo di fare un percorso di formazione specifico (linguistico, professionale, su uno specifico software, etc.) ma anche di inserimento nelle cultura del luogo. Un livello di formazione non standardizzata ma che aiuti il ragazzo a entrare in quel contesto socio-lavorativo. Se l'impresa ha più di 250 dipendenti, possiamo erogare un corso di formazione linguistica al ragazzo che parte. Stiamo chiudendo accordi con il Goethe e con il British Council e possiamo fare dei corsi sia prima della partenza, sia in loco”.

La Divisione Specializzata Contact Center di Articolo1, Agenzia per il Lavoro ricerca personale per prestigiose aziende operanti nel settore telefonia e comunicazione a Roma. Dei 30 ruoli disponibili , 20 fanno riferimento alla posizione di operatori telefonici inbound assistenza clienti, mentre 10 saranno destinati a call center nella telefonia mobile. Agenti di commercio, contabili, collaboratori di segreteria, sono i profili professionali che si ricercano a Roma. Visionare le principali offerte di lavoro in provincia di Roma. ) JobRapido Roma ( ?q=roma ) ti basterà scrivere la mansione che cerchi alla tua sinistra in alto dopodichè un click su “ Trova ” e il gioco è fatto!

Kijiji Roma ( -di-lavoro/annunci-roma/ ) come puoi vedere ti basterà scrivere negli appositi spazi la mansione lavorativa che stai cercando e decidere anche il contratto che desideri. Dopo aver impostato i diversi valori ti basterà cliccare su “ Cerca “. ) Subito.it Roma ( -lazio/vendita/offerte-lavoro/roma/ ) appena entrato ti basterà semplicemente scrivere all’interno del rettangolo vuoto in alto a sinistra la mansione di lavoro che stai ricercando e per la quale ti candidi. Dopo averla scritta un click alla tua destra nel rettangolo di colore verde intitolato “ Cerca “. Ti usciranno tutti gli annunci di lavoro di tuo interesse.

Proteo – Progetti Territoriali per l’Occupazione – è finalizzato a risolvere i problemi occupazionali delle fasce deboli del mercato del lavoro, nella regione Lazio, attraverso la progettazione territoriale di percorsi di inserimento/reinserimento in attività lavorative. Il 30 aprile, in oltre 50 Paesi, tra cui l’Italia, migliaia di dipendenti Adecco si renderanno disponibili fuori dai propri uffici e filiali per offrire consigli, indicazioni e strumenti a chi è in cerca di un’occupazione. La prima edizione di Adecco Way to Work sarà rivolta in particolar modo ai giovani under 30, categoria più colpita dalla crisi occupazionale in atto.

Siete alla ricerca di annunci di lavoro a Roma? Articolo1 è un’agenzia che lo staff di Catapulta.it e di Lavoro e Carriere conosce da molto tempo, visto che si è sempre distinta per il numero e la qualità delle offerte di lavoro che quotidianamento offre, anche nella Capitale. In questo post pubblichiamo trovare lavoro roma le ricerche più recenti. operatori Socio Sanitari per una clinica di Bomarzo, provincia di Viterbo. I candidati sono in possesso di attestato riconosciuto dalla Regione Lazio 1000 ore; esperienza maturata presso ospedali cliniche residenze per anziani; disponibilità turni anche notturni e straordinari.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu